Pubblicità Italia
Slim Factor Index, il termometro della competitività del sistema Italia
Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale.
Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking.
Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani.
Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti.
Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica.
Assirm è da sempre impegnata a diffondere standard di qualità per il mercato della ricerca in Italia.
Home » Area media » Pagina 43
Slim Factor Index, il termometro della competitività del sistema Italia
Confindustria Intellect lancia l'indice "Slim Factor"con l'Italia al bivio fra stagnazione e ripresa
Trovare lavoro facilmente in Italia, ecco le ricerche di mercato sulle risorse umane presentate dall'Istituto Piepoli, associato Assirm
Confidustria Intellect ha presentato il suo programma 2013 e un nuovo indice sviluppato con Assirm al fine di descrivere in modo sintetico l'andamento economico del Paese e, sopratutto, la sua capacità competitiva.
91% dei giovani italiani è sui social network; questo il dato emerso durante "Generazione 2.0 - Made In Italy" promosso da Asseprim e presentato da Federico Capeci (Duepuntozero Research)
I nativi digitali italiani: il 91% dei ragazzi è sui social network. Questo è solo uno dei dati emersi durante "Generazione 2.0 Made in Italy" svoltosi a Milano, condotta da Federico Capaci e promosso da Asseprim in collaborazione con Assirm.
Studio di Duepuntozero Research - Social network, il 91% dei giovani è iscritto; il 74% legge online opinioni su brand e prodotti
Giovani Italiani: grandi frequentatori dei social network
Generazione 2.0, il 91% dei giovani italiani è iscritto a un social
Italia, il 91% dei giovani è social generazione 2.0, un'altra vita sul web.
Generazione 2.0 Made in Italy - Con Facebook crescono i lettori
Successo per la presentazione di Generazione 2.0 Made in Italy durante l'evento organizzato da Asseprim.
Il 27 Novembre Confidustria Intellect presenta Slim Factor Index e il Programma 2013
Italia, il 91% dei giovani è "social" Generazione 2.0, un'altra vita sul web
La "Generazione 2.0 Made In Italy" sotto la lente della ricerca Duepuntozero Research, condotta da Doxa e promossa da Assirm. Le attività più popolari fra i giovani sui social network.
Doxa: nove ragazzi su dieci sono iscritti a un social network
Ricerca sui social network in Italia: il 91% dei giovani in Italia è iscritto
Assirm in collaborazione con Asseprim presenta Generazione 2.0 Made In Italy
Incontro Confindustria Intellect'slim factor index, il nuovo indice di salute del nostro paese e pr.
L'identikit della "Generazione 2.0 Made in Italy" verrà presentato in Confcommercio Milano da Asseprim grazie all'iniziativa editoriale contenente i risultati della ricerca realizzata da 2.0 Research (Gruppo Doxa)
Agenda della Settimana: Mercoledì 21 Novembre Assirm in collaborazione con Asseprim e con il patrocinio del Digital Festival presentano l'iniziativa "Generazione 2.0 made in Italy"
Assirm, giuria tecnica premia gli interventi ai convegni
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |