Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il 1° luglio si è svolto in live streaming l’ASSIRM Talk Comunicazione L’efficacia della Comunicazione insight driven. Strategie, target e creatività

Ecco il video per rivivere l’evento e scarica le presentazioni condivise!

 


Dal dato all’azione: un viaggio nella comunicazione efficace. A cura di Isabella Tanzi (Havas) e Mariateresa Gaglione (Norstat) Oltre i target generazionali: per una comunicazione efficace nel contesto full media. A cura di Mara Galbiati (GfK) Inclusiva e autentica: il potere di una comunicazione irresistibile. A cura di Silvia Confalonieri (Eumetra) e Barbara Martinelli (Eumetra) Catch me if you can: come vincere nel fast screen advertising. A cura di Chiara Libreri (Toluna) e Eliana Cristofori (Toluna) Agenda TALK Comunicazione Def