Milanoonline.com
Lombardia, l'indice di attrattività locale (IAL) sviluppato da Assirm in collaborazione con il Professor Blangiardo decreta Segrate il comune con il valore più alto tra i 22 della cerchi di Milano.
Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale.
Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking.
Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani.
Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti.
Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica.
Assirm è da sempre impegnata a diffondere standard di qualità per il mercato della ricerca in Italia.
Home » Area media » Pagina 39
Lombardia, l'indice di attrattività locale (IAL) sviluppato da Assirm in collaborazione con il Professor Blangiardo decreta Segrate il comune con il valore più alto tra i 22 della cerchi di Milano.
Lombardia, l'indice di attrattività locale (IAL) sviluppato da Assirm in collaborazione con il Professor Blangiardo decreta che è Segrate il comune con il valore più alto battendo Milano.
Beyond Research entra in Assirm
Beyond Research entra in Assirm.
Beyond Research, istituto di ricerca nato alla fine del 2012, fa il suo ingresso in Assirm che tocca quota 51 associati
Ricerche di mercato: Beyond Research entra in Assirm
Centro Studi Assirm e Gian Carlo Blangiardo dell'Università Bicocca insieme per dar vita allo IAL, Indicatore di Attrattività Locale.
Expo 2015, nasce l'Indicatore di Attrattività Locale dei comuni italiani. Assirm-Università Bicocca hanno collaborato per realizzare un "cruscotto socio-economico" per fotografare la competitività locale.
Elaborazione dei dati di acquisizione e fatturato degli Istituti Assirm: confronto 2011/2012.
Gli Istituti di Ricerca "cercano" nuovi metodi e price policy
Premio Agorà: la XXVI° Edizione apre i battenti
Premio Agorà: la XXVI° Edizione apre i battenti. Premio creato nelò 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione fra altri di Assirm
| Cookie | Durata | Descrizione |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |

