Mediakey.tv
BLOGMETER E' IL PRIMO ISTITUTO DI SOCIAL MEDIA INTELLIGENCE A DIVENTARE SOCIO ASSIRM
Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale.
Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking.
Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani.
Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti.
Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica.
Assirm è da sempre impegnata a diffondere standard di qualità per il mercato della ricerca in Italia.
Home » Area media » Pagina 29
BLOGMETER E' IL PRIMO ISTITUTO DI SOCIAL MEDIA INTELLIGENCE A DIVENTARE SOCIO ASSIRM
Blogmeter è il primo istituto di social media intelligence a diventare socio Assirm
Blogmeter diventa socio Assirm
Blogmeter e The NPD Group in Assirm
Blogmeter e The NPD Group entrano in Assirm
Capoluoghi più attrattivi d'Italia: Perugia al terzo posto/lo dice lo IAL Assirm
Blogmeter e The NPD Group Inc. entrano in Assirm
Blogmeter e The NPD Group Inc. entrano in Assirm
Blogmeter e The NPD Group Inc. entrano in Assirm
IAL Assirm - Attrattività: Perugia al terzo posto tra i Capoluoghi italiani
Quanto è Attrattiva Torino? IAL Assirm
Blogmeter e The NPD Group Inc. entrano in Assirm
Associazioni - Blogmeter e The NPD Group Inc. fanno il loro ingresso in Assirm
IAL Assirm - Perugia al terzo posto tra i capoluoghi regionali per attrattività
Capoluoghi più attrattivi d'Italia: Perugia al terzo posto/lo dice lo IAL Assirm
Assirm IAL - Trento&Roma: se per lattività di un territorio non contano le dimensioni ma la competitività
"Consumer and Buyer Experience 2013" - Il Consumatore che cambia secondo Assirm
Puglia, 28 aziende in crisi e novemila addetti in bilico - IAL Assirm "Una indagine condotta dal Centro Studi di Assirm pone Bari al terz'ultimo posto tra i capoluoghi di regione"
Assirm IAL - Attrattività Locale, Palermo solo penultima
Sviluppata dal Centro Studi Assirm in collaborazione con l'Università Bicocca IAL - Expo 2015, attrattività economica dei capoluoghi: Napoli in coda
Vi spiego perché destra e sinistra sono morte. Parla il sondaggista Valente di Lorien Consulting (Istituto Associato Assirm)
Assirm IAL - Expo 2015, indagine sulle città più attrattive
Assirm IAL - LAquila attraente nonostante le macerie
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |