Pubblicom NOW
Assirm "Elezioni europee 2014: un'analisi della performance e dell'utilizzo dei sondaggi di opinione nel periodo pre elettorale"
Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale.
Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking.
Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani.
Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti.
Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica.
Assirm è da sempre impegnata a diffondere standard di qualità per il mercato della ricerca in Italia.
Home » Area media » Pagina 24
Assirm "Elezioni europee 2014: un'analisi della performance e dell'utilizzo dei sondaggi di opinione nel periodo pre elettorale"
Convegno Assirm "Elezioni Europee 2014: un'analisi della performance e dell'utilizzo dei sondaggi di opinione nel periodo pre elettorale"
Assirm - 12 Giugno Milano - Incontro "Elezioni Europee 2014: Un'analisi della performance e dell'utilizzo dei sondaggi di opinione nel periodo preelettorale"
Slim Factor Assirm - Competitività: Italia ancora fanalino di coda
Assirm - Competitività: traguardo ancora lontano per l'Italia.
Assirm - Slim Factor - Competitività internazionale: l'Italia ancora ultima fra i 6 maggiori paesi europei, ma qualcosa sta cambiando
Centro Studi Assirm - ISFI: L'Italia non è competitiva
Assirm - Nel 2013 recupero della capacità competitiva dei Paesi europei
Slim Factor - Assirm Competitività: Italia ancora fanalino di coda
Assirm, nel 2013 recupero della capacità competitiva per alcuni paesi europei
Analisi. Assirm: nel 2013 il recupero della capacità competitiva dei Paesi europei.
International Slim Factor Index, per competitività sui mercati internazionali il nostro paese è fanalino di coda. Prima Gran Bretagna
Assirm, nel 2013 recupero della capacità competitiva per alcuni paesi europei
Competitività? Italia fanalino di coda in Europa - Secondo l'international Slim Factor Assirm
International Slim Factor Index: l'Italia ultima in Europa per capacità competitiva. Domina la Gran Bretagna
Associazioni - Consulmarketing entra in Assirm
Consulmarketing entra a far parte dell'Associazione Assirm
Consulmarketing entra in Assirm
Consulmarketing entra in Assirm
Ricerche di mercato: Consulmarketing entra in Assirm
Consulmarketing entra in Assirm
Consulmarketing fa il suo ingresso in Assirm
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |