Insidemarketing.it
Assirm - Le ricerche di mercato? Si fanno Online
Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale.
Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking.
Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani.
Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti.
Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica.
Assirm è da sempre impegnata a diffondere standard di qualità per il mercato della ricerca in Italia.
Home » Area media » Pagina 15
Assirm - Le ricerche di mercato? Si fanno Online
Assirm - Ricerche di Mercato: nel 2014 l'online supera i metodi tradizionali e cresce del +2,4%
Scenari Assirm: il giro daffari del mercato a -1,4% nel 2014; le ricerche online ora sono le più utilizzate
Assirm - Boom di ricerche di mercato online
ASSIRM/Ricerche di Mercato: l'online supera i metodi tradizionali
Assirm/ricerche di mercato, nel 2014 fatturato a 488,7 milioni di
Assirm/Ricerche di Mercato: nel 2014 l'online supera i metodi tradizionali e cresce del +2,4%
Assirm/Ricerche di Mercato : l'online super i metodi tradizionali
Assirm/Ricerche di Mercato: nel 2014 l'online supera i metodi tradizionali e cresce del +2,4%
Assirm/Ricerche di Mercato: nel 2014 l'online supera i metodi tradizionali e cresce del +2,4%
Assirm/Ricerche di Mercato: nel 2014 l'online supera i metodi tradizionali e cresce del +2,4%
Assirm/Ricerche di Mercato: nel 2014 l'online supera i metodi tradizionali e cresce del +2,4%
Web-Assirm: nel 2014 lonline supera i metodi tradizionali e cresce del +2,4%
Internet: ricerche mercato online superano tradizionali Assirm, in 2014 +2,4% e conquistano il 30% del mercato.
Assirm/Ricerche di Mercato: nel 2014 l'online supera i metodi tradizionali e cresce del +2,4%. Meno investimenti dall'advertising
Assirm/Ricerche di Mercato: nel 2014 l'online supera i metodi tradizionali e cresce del +2,4%
Elaborazione dei dati di acquisizione e fatturato degli Istituti Assirm: confronto 2013/2014
Co.co.pro., restano incognite. Un futuro a rischio voucher. Nei giorni scorsi una nota congiunta delle associazioni di settore Assocontact, Unirec e Assirm
Jobs act, Sacconi (Ap): le opposte lezioni della legge Fornero e della legge Biagi. Sulla questione durante il Convegno Adapt "#JobsAct o #JobsBack?" interviene anche il Presidente Assirm Umberto Ripamonti
Discovery Italia diventa entra nella Fondazione Pubblicità Progresso . Fra i soci anche Assirm
Discovery Italia diventa entra nella Fondazione Pubblicità Progresso . Fra i soci anche Assirm
Pubblicità Progresso accoglie Discovery Italia
Discovery Italia entra in Pubblicità Progresso
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |