HOME | SALA STAMPA | LINKS | SITE MAP | CONTATTACI | PRIVACY | ENGLISH   accesso rapido ai servizi assirm    Registrati   Accedi
ASSIRM 20 anni
 
Lunedì 27 Marzo 2017 - ore 22:20
RICERCA AVANZATA
 
   
vita, dialogo, ritmo e pensieri degli associati
22/03/2017 Nextplora
Adv online, nel 2016 l’Italia dimezza la distanza rispetto ai tassi di viewability degli altri paesi europei.
In Italia il 54% della pubblicità digitale è visibile per più 1 secondo e il 36% supera la soglia de...
06/03/2017 Adacta
Il successo di un prodotto dipende anche da “come suona” il suo nome
Il suono del nome di un marchio è già da solo in grado di veicolare informazioni relative al prodott...
28/02/2017 Excelle
IL CUSTOMER LIFE TIME VALUE: DEFINIZIONE, UTILIZZO E POTENZIALITA’ PER GLI ISTITUTI DI RICERCA
Il Customer Life Time Value (CLTV) è un indicatore che misura i profitti prevedibili in base alla re...
27/02/2017 Research Now
Third-Party Data, Friend or Foe?
A Guide to Navigating Third-Party Data in Our Digital World ...
 
ASSIRM INFORMA ARCHIVIO
CALL FOR PAPERS - Cibo e vino: Metodi e modelli statistici per classificare, scegliere e sperimentare
L'ASA - Associazione per la Statistica Applicata - e l'Università degli Studi di Napoli Federico II (Dipartimento di Agraria, Dipartimento di Economia e Statistica, Dipartiment... (continua)
Ricerche di Mercato: nel 2016 il fatturato cresce del 1,9%
Nel 2016 il fatturato del mercato delle Ricerche in Italia è cresciuto dell’1,9% rispetto allo stesso periodo del 2015, raggiungendo i 477,6 milioni di euro. A trainare il comparto le ric... (continua)
Nuovo ingresso in Assirm!
Assirm registra un nuovo associato con l’ingresso, a marzo, di Toluna, raggiungendo un totale di 55 aziende associate. Nata nel 2000, Toluna è una società specializzata in di... (continua)
AperiSpeech Assirm - 6 APRILE 2017 - MILANO
Abbiamo il piacere di invitarvi al prossimo appuntamento associativo, AperiSpeech Assirm: Una nuova formula di networking, approfondimento e dibattito accompagnata da un aperitivo. Si p... (continua)
RESEARCH CHAPTER: LA START UP COMMUNITY DELLE RICERCHE. INSIEME? È MEGLIO!
Il Research Chapter è la prima community italiana interamente dedicata a chi produce ricerche, a chi le utilizza, a chi vuole farne una professione, a chi le comunica. ... (continua)
 
COMUNICAZIONE AGLI ASSOCIATI RISERVATO
CALL FOR SPONSORSHIP - ASSIRM FORUM 2017 - RISERVATA AGLI ASSOCIATI FINO AL 24 FEBBRAIO!
Diventa SPONSOR dell’Evento Assirm 2017!MARKETING RESEARCH FORUM - 24 Ottobre presso il TAG - Talent Garden (Calabiana HUB) - Milano - l’evento imperdibile dedicato al mondo delle Ricerche... (continua)
Qualitative360 Europe Conference 2017 / ASSIRM members get 15% OFF
We are pleased to announce that ASSIRM is the official Association Partner for Qualitative360 Europe Conference 2017. Join us from February 14-16 to learn and ... (continua)
RESEARCH CHAPTER - LA NUOVA COMMUNITY DEI PROFESSIONISTI DELLA RICERCA
Cari Associati, come avete appreso dall’ultima Assemblea degli Associati e dall’annuncio all’ultimo Research Forum, ASSIRM ha promosso e patrocinato la nascita di Research Chapter, l... (continua)
Attestato di Qualità Assirm Aderisci alla Associazione ed ottieni il Logo di Accreditamento Assirm. Una garanzia di serietà per i tuoi clienti.
Approfondisci





 
 
ANSA
 
           
l'associazione entra in assirm istituti associati standard di qualità eventi e iniziative centro studi
Storia
Mission e Valori
Perché associarsi
Come associarsi
Elenco associati
Il Comitato STND di Qualità
L'Attestazione di Qualità
Calendario Eventi
Premio Assirm
Assirm informa
Presentazione
Regolamento
Attività e iniziative
Micro & Macro Marketing
  UNISCITI AL GRUPPO SU:
HOME | SALA STAMPA | LINKS | SITE MAP | CONTATTACI | PRIVACY | ENGLISH   Facebook   Linkedin   Twitter   YouTube

ASSIRM

C.so Magenta, 85 - 20123 Milano
Tel. 02 58315750 - Fax 02 58315727

ADERENTE

EFAMRO

Hai dimenticato la password? LOGIN
Sei un nuovo utente? Registrati qui.