PREMI ASSIRM 2023
Ieri durante l’Assemblea degli Associati Assirm è stato assegnato il “𝘗𝘳𝘦𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘊𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢” a Isabella Cecchini, Senior Principal, Head of Primary Market Research e Responsabile Centro Studi di IQVIA Italia. Il Premio è stato consegnato con grande piacere dal Presidente uscente di Assirm, Matteo Lucchi.
il “𝘗𝘳𝘦𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘊𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢” promosso dall’Associazione per omaggiare imprenditori e manager che grazie al loro lavoro ed alle loro idee hanno contribuito allo sviluppo della cultura delle ricerche di mercato, sociali e d’opinione in Italia.
Il riconoscimento premia una carriera che si è distinta per comportamento etico, alta professionalità e impegno, animato da passione e intelligenza, nello studio e nell’attività svolta.
“Con la consegna di questo premio a Isabella Cecchini riconosciamo il suo impegno professionale e l’importanza della sua presenza in quanto punto di riferimento per il nostro settore. – afferma Matteo Lucchi, Presidente uscente di Assirm – Attenta agli aspetti umani e determinata nel raggiungere gli obiettivi, con un approccio entusiasta e pieno di energie. Vanta una profonda conoscenza delle dinamiche, dei driver del mercato e dei principali stakeholders: Opinion Leader, Istituzioni, Associazioni.”
È inoltre stato assegnato un nuovo Premio ideato dall’Associazione per il “𝘎𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘦 𝘛𝘢𝘭𝘦𝘯𝘵𝘰”. Un Premio fortemente voluto dal Consiglio Direttivo uscente per premiare i Ricercatori e Professionisti che grazie al loro lavoro e alle loro idee hanno contribuito allo sviluppo della cultura delle ricerche di mercato, sociali e d’opinione in Italia.
La Premiazione, alla sua prima edizione, è stata conferita a:
Alessandra Fiammetta Leoni – Doxa Pharma
Alessia Marcheschi – Business Intelligence Group srl
Barbara Roncalli – Eumetra
Chiara Ronchi – BVA Doxa
Alessandro Scalcon – SWG S.p.A.
Stefano Villa – GfK – An NIQ Company