Londra, 7 giugno 2017 – Research Now ha annunciato il lancio di SmartAR in EMEA, una soluzione di ricerca automatizzata che consentirà ai professionisti del marketing di condurre ricerche rapide ed economiche.
SmartAR è disponibile in tre versioni: standard, modulare e personalizzata, ognuna delle quali consente di variare i livelli di personalizzazione.
Tutte e tre le versioni vengono avviate tramite un modulo online e generalmente possono essere completate entro pochi giorni lavorativi. I risultati vengono forniti tramite dashboard online, in cui gli utenti hanno la possibilità di filtrare, scaricare e condividere i dati.
“Nel processo di sviluppo di SmartAR con clienti e agenzie, c’è stato un grande entusiasmo per la facilità d’uso delle dashboard e la capacità di presentare i dati in formati digeribili e facili da capire”, ha dichiarato Adam Ramage, Product Manager presso Research Now.
“Siamo entusiasti di offrire questa soluzione estensiva ai nostri clienti nella versione che meglio si adatta alle loro esigenze di ricerca”.
Contatto stampa:
Patrizia Elli
pelli@researchnow.com
+39 02 9157 5607