Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

RESEARCH NOW INTRODUCE SMARTAR™, LA SOLUZIONE DI RICERCA AUTOMATIZZATA

14 Giugno 2017

Londra, 7 giugno 2017 – Research Now ha annunciato il lancio di SmartAR™ in EMEA, una soluzione di ricerca automatizzata che consentirà ai professionisti del marketing di condurre ricerche rapide ed economiche.

SmartAR è disponibile in tre versioni: standard, modulare e personalizzata, ognuna delle quali consente di variare i livelli di personalizzazione.

Tutte e tre le versioni vengono avviate tramite un modulo online e generalmente possono essere completate entro pochi giorni lavorativi. I risultati vengono forniti tramite dashboard online, in cui gli utenti hanno la possibilità di filtrare, scaricare e condividere i dati.

“Nel processo di sviluppo di SmartAR™ con clienti e agenzie, c’è stato un grande entusiasmo per la facilità d’uso delle dashboard e la capacità di presentare i dati in formati digeribili e facili da capire”, ha dichiarato Adam Ramage, Product Manager presso Research Now.

“Siamo entusiasti di offrire questa soluzione estensiva ai nostri clienti nella versione che meglio si adatta alle loro esigenze di ricerca”.

Contatto stampa:

Patrizia Elli
pelli@researchnow.com
+39 02 9157 5607