Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Dynata


Attestato n. AA 31234

Via S.Maria Valle 3 20123 Milano
Telefono: +39 02 9157 5607
Fax: +39 02 9157 5607
Email: infoIT@dynata.com

Fondata nel 2010
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.

https://www.dynata.com

VAI ALLE NEWS

Dynata S.r.l.

Dynata è la più grande piattaforma mondiale di dati first-party e analisi di mercato.

Con una capacità di raggiungere 62 milioni di consumatori e professionisti in tutto il mondo e una vastissima gamma di attributi e di profili individuali raccolti attraverso sondaggi, Dynata è un vero e proprio punto di riferimento in termini di precisione, affidabilità e qualità dei dati.
Attorno alla sua solida offerta di dati first-party, l’azienda ha costruito soluzioni e servizi innovativi che fanno sentire la voce dei consumatori in tutti gli ambiti del marketing: strategia, innovazione, branding, pubblicità, rilevazione e ottimizzazione.
Dynata serve circa 6.000 clienti tra agenzie di ricerca di mercato, pubblicitarie e media, società di consulenza e di investimento e clienti aziendali operanti in America del Nord, Sud America, Europa e Asia-Pacifico.


Gruppo dirigente

Andrea Colombo, Country Manager Southern Europe
Robinson Leoni, Director Italy


Specializzazioni

I nostri panel includono:

• Panel di Consumatori
• Panel di professionisti “solo su invito”
• Campioni real-time (social media)
• Panel di professionisti della sanità
• Panel automobilistico
• Panel “High Net Worth”

I servizi principali di Dynata includono:

• Campionamento
• Programmazione e hosting
• Rich Media Toolkit
• Sondaggi Omnibus
• Online Ad Tracking
• add+impact®
• Hybrid Interviewing®
• Sondaggi via smartphone

Le nostre tecniche di ricerca:

• Studi multipaese
• Consegna di campioni per gli studi di tracking
• Sondaggi elenchi clienti
• Reclutamento IHUT
• Reclutamento telefonico
• Reclutamento qualitative
• Segmentazione a mosaico

L’azienda dispone di uno staff multilingue (1300 dipendenti) che opera su una rete di 24 uffici in 23 città in tutto il mondo ed è stata riconosciuta per quattro anni consecutivi come leader del settore per quanto riguarda la soddisfazione del cliente.

Contatti internazionali:

Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per contribuire attivamente alla comunità globale delle ricerche di mercato e far sentire la nostra presenza attraverso associazioni di settore, conferenze, dibattiti e iniziative che coinvolgano l’intero settore.
Siamo membri delle maggiori associazioni di settore, tra cui ASSIRM, AISM, CASRO, MRS ed ESOMAR.