Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


LA NETNOGRAPHY PER COMPRENDERE LE TECNOCULTURE DI CONSUMO – 29 GIUGNO | 9.30 | ONLINE!

8 Giugno 2022

Il 29 giugno alle ore 9.30 si terrà online l’ultimo corso di formazione Assirm prima della pausa estiva: “Fare ricerca qualitativa nei Social Media: la Netnography per comprendere le tecnoculture di consumo“, con la partecipazione di Rossella Gambetti, Professore ordinario di Branding e cultura di consumo (Università Cattolica del Sacro Cuore).

Scopri tutte le informazioni e le modalità di partecipazione cliccando qui!