Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

I nostri clienti possono contare sull’affidabilità di DMA Institute

16 Dicembre 2016

DMA Institute, il partner di Nextplora per la misurazione dell’accountability delle campagne digitali, ha conseguito per il secondo anno consecutivo la certificazione globale sulla viewability da parte di ABC. Questo nuovo risultato offre una garanzia dell’affidabilità dei dati raccolti e forniti sui piani online e mobile delle aziende, e consente di stabilire con certezza il loro ritorno degli investimenti e le aree di miglioramento dei risultati di comunicazione e business online.