Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

GLI ACCHIAPPADATI: STRUMENTI DI ANALISI E GOOGLE ANALYTICS

PRINCIPLES OF MARKET RESEARCH

Francesco Giammanco, SEO Specialist @ Digital360

Il seminario si occuperà di rendere noti i principali strumenti di analisi online, scegliendoli tra i più utilizzati, fino ad arrivare a Google Analytics. Di quest’ultimo verranno mostrate nel dettaglio le funzioni basilari e le implementazioni con strumenti di connessione (Google Search Console, Google Ads), per comprendere la logica di funzionamento dello strumento e le potenzialità derivate dall’analisi effettuata con tools online. All’interno del seminario è prevista un’attività esercitativa in diretta dello strumento, per mettere subito alla prova le nuove competenze acquisite.

Scopri il programma completo

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

27 Ott 2022

Ora

14:30 - 17:30

Costo

119.00€

Maggiori informazioni

ACQUISTA

Luogo

Online
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.