Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

DIVENTARE SOCIAL LISTENER: STRUMENTI E CONOSCENZE NECESSARIE PER ASCOLTARE LA RETE

Angela Covre, Group Social Media Specialist @De’Longhi

Il Social Listening è diventato oggi uno strumento essenziale per conoscere meglio i propri consumatori e fornire alla propria azienda nuovi spunti consumatori-centrici. Questo corso intende affrontare il tema del Social Listening a 360°, fornendo le conoscenze necessarie per comprendere come sfruttare al meglio il conversato dai vari social media, identificare lo strumento più adeguato alla propria azienda, individuare i corretti KPI per la creazione della reportistica, avere maggiore consapevolezza circa il ruolo delle community social e saper affrontare al meglio una social media crisis.

Scopri il programma completo.

The event is finished.

Data

20 Ott 2021
Expired!

Ora

10:00 - 13:00

Maggiori informazioni

ACQUISTA
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.