Convegno – On-line Research Event. L’evoluzione continua
Milano, Palazzo delle Stelline – C.so Magenta, 61
Italia paese di rilevanza internazionale per le ricerche online. Il canale internet nel nostro Paese cresce del 46,4%.
DOCUMENTI IN CARTELLA
Profili dei Relatori Abstract interventi
I SESSIONE: Netnography, web discussion and storytelling
Online action research. How interventions can be understood through participant storytelling Web 2.0: ascolto e partecipazione Listening to Social Media from a B2B2C perspective. How to strengthen the competitive role as “preferred supplier” with Netnography Costruzione dell’identità e del senso di appartenenza nei gruppi on-line
II SESSIONE: Combining methodologies
Designing relevance. How open and agile research methodologies can help complex organizations respond to change and stay relevant Le differenze fra periodici femminili: un’analisi di posizionamento
III SESSIONE: Misurare il web
Il ruolo dei social media nel rapporto azienda-consumatore e la loro misurazione Gli ‘influentials” e gli altri stili di vita digitali: un modello di segmentazione efficace dell’utenza italiana e mondiale Esposizione al web: esposizione rilevata e navigazione simulata