Back to the Office: Virtual Work Café
Il ritorno in ufficio è la sfida del prossimo futuro! Martedì 20 luglio alle ore 17:00 racconteremo come renderlo efficace e positivo, grazie alla collaborazione con D2U e Kokeshi.
L’incontro si svolgerà seguendo un format diverso dal solito, il Virtual Work Café, che prevede un’interazione tra i partecipanti, stimolati da quiz e sondaggi, in uno spazio virtuale per confrontarsi in maniera informale e concreta.
Parleremo di come i nuovi modi di lavorare possono condizionare l’utilizzo degli ambienti fisici in termini di attività svolte e di spazi necessari. Discuteremo di come il ruolo dei progettisti e dell’HR si intersechino con l’obiettivo comune di creare spazi funzionali, che le persone abbiano il desiderio di vivere e che siano adeguati alle politiche aziendali con conseguenti risparmi economici.
Psycological safety, space budget, layout innovativi, tecnologie digitali sono alcuni degli argomenti che approfondiremo.
Il workshop, riservato alle aziende aderenti a Confindustria Intellect (aziende associate ad Assirm o a UNA) è rivolto ai professionisti che fanno parte del Top Management aziendale (direttori generali, direttori HR, CFO, responsabili Facility).
La partecipazione è gratuita, previa registrazione a comunicazione@assirmservizi.com.