Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

Research Now vince in tutte e cinque le competenze del campionamento online valutate nella nona edizione dell’Indagine Annuale tra i Professionisti delle Ricerche di Mercato

1 Settembre 2014

MILANO – Agosto 2014 – Research Now, leader mondiale nella raccolta di dati digitali e campionamento online, vince in tutte e cinque le competenze su cui sono stati valutati i provider di campioni online nella recente edizione del “2014 Annual Survey of Market Research Professionals” sponsorizzato da MarketResearchCareers.com.

Research Now Group, Inc. è il primo provider del settore che riesce a piazzarsi primo in tutte e cinque le caratteristiche, mentre è il secondo anno consecutivo che arriva primo per fornitura di risultati di qualità, migliori dipendenti e uso efficace di tecnologie.

La nona edizione ha intervistato i clienti di 116 provider del settore delle ricerche di mercato con l’obiettivo di identificare la migliore azienda per ciascuna delle seguenti cinque competenze: è un leader riconosciuto; offre metodologie uniche; fornisce risultati di qualità; ha i migliori dipendenti; utilizza con efficacia le tecnologie. I provider sono stati raggruppati nelle seguenti cinque categorie: campionamento online; ricerche qualitative; ricerche multi-client; ricerche full service; software per le ricerche online. Dei 13 provider di campioni online presi in considerazione nella valutazione, Research Now è risultata al primo posto in tutte e cinque le categorie.

“Il riconoscimento della nostra azienda è molto emozionante per il nostro team” ha detto il Presidente e CEO Kurt Knapton “Siamo sinceramente onorati di questo riconoscimento per la categoria del campionamento online e lo attribuiamo all’esperienza, conoscenza e dedizione condivise dal nostro team. Più di ogni altra cosa, apprezziamo che questo voto di fiducia venga dai nostri clienti, che si fidano della nostra capacità di fornire loro risultati eccezionali anno dopo anno.”

Lo studio è stato condotto tra il 23 gennaio e il 13 febbraio 2014 intervistando 606 professionisti delle ricerche di mercato (dati aggregati – +/-4% a un livello di confidenza del 95%).

Contatto Stampa:
Heather Milt
Direttore ufficio relazioni pubbliche
+1 425 495 3743
hmilt@researchnow.com

About_Us_Factsheet_IT_July14.pdf