Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

Per il secondo anno consecutivo Research Now Ottiene il primato nelle cinque competenze del Campionamento Online e rinsalda la sua leadership

13 Maggio 2015

PLANO, Texas – 6 maggio 2015 – Per il secondo anno consecutivo, Research Now, panel mondiale nella raccolta di dati digitali a supporto di analisi dettagliate e generazione di insight, si impone in tutte e cinque le competenze con cui sono stati valutati i Fornitori di Campioni Online nella recente edizione del “2015 Annual Survey of Market Research Professionals”.

Sponsorizzata da MarketResearchCareers.com, la decima edizione ha intervistato i clienti dei fornitori di ricerche di mercato online al fine di identificare la società migliore in ciascuna delle seguenti cinque competenze:
– è un leader riconosciuto
– offre metodologie uniche
– fornisce risultati di qualità
– ha i migliori dipendenti
– e utilizza con efficacia le tecnologie.

Research Now ha ricevuto il più alto riconoscimento in tutte e cinque le competenze per il secondo anno consecutivo, un risultato senza precedenti.

“In un mercato in così rapido cambiamento con sempre nuove tecnologie e metodologie per la raccolta di dati online e tramite mobile, continuiamo a lavorare per rimanere ai più alti standard di qualità ed innovazione,” ha detto il Presidente e CEO Kurt Knapton. “Siamo grati e onorati per il secondo anno consecutivo. Vorremmo ricordare e ringraziare tutti i nostri preziosi clienti che credono in noi e si affidano a noi per ottenere risultati eccezionali anno dopo anno.”

Mike Carroll, Direttore Vendite e Marketing della MarketResearchCareers.com, ha aggiunto, “Vorremmo estendere le nostre congratulazioni a Research Now perché offre un livello esemplare di performance, che si rispecchia nelle opinioni dei clienti stessi di Research Now.”

Research Now opera in 38 paesi da 24 uffici sparsi in tutto il mondo ed è conosciuta nel settore delle ricerche di mercato per qualità e soddisfazione del cliente.