Lazienda celebra 20 anni di successi caratterizzati da uno spirito di innovazione che ha sempre contraddistinto il suo operato e rafforza lenfasi sulle soluzioni a supporto della crescita
Milano, 19 marzo 2014 IRI, leader mondiale nella fornitura di informazioni e analisi sui mercati del Largo Consumo e sullo shopper, celebra 20 anni di attività in Italia, dove ha iniziato ad operare nel 1994.
Sono davvero lieto di celebrare questo anniversario insieme a colleghi, clienti, partner ed amici. Senza tutti loro questa azienda non avrebbe raggiunto tanti traguardi durante questi 20 anni di presenza nel mercato italiano. ha commentato Angelo Massaro General Manager di IRI in Italia e Grecia. Innovazione, collaborazione, creatività sono le parole chiave che hanno guidato il nostro operato fino ad oggi e continueranno a farlo negli anni a venire.
IRI vanta una ricca tradizione dinnovazione, di competenze analitiche e di soluzioni tecnologiche in grado di aiutare i Clienti ad operare al meglio sui loro mercati. Abbiamo a disposizione leadership, soluzioni, persone e conoscenze per generare valore e supportare i clienti negli anni a venire.
La missione di IRI è quella di fornire informazioni, analisi, business intelligence, servizi consulenziali ed il personale esperto e qualificato che supporta i clienti nei diversi processi di business allinterno dellorganizzazione. Questo supporto conduce a performance migliori a livello di vendite, marketing, merchandising, category e brand management, shopper marketing. La missione di IRI in ultima analisi è quella di supportare la crescita delle aziende.
Il rinnovato focus sul supporto della crescita delle aziende clienti è il cuore della strategia di IRI, la cui tagline è, non a caso, Growth Delivered.