Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

NEGOZIAZIONE AVANZATA: GESTIRE I RAPPORTI DI POTERE FRA LE PARTI E GENERARE ALTERNATIVE PER LA COSTRUZIONE DELL’ACCORDO

MANAGERIAL SKILLS

Yadvinder S. Rana, Principal Consultant @ Neglob

Il seminario ha l’obiettivo di sviluppare la capacità di preparare in modo adeguato una negoziazione, di identificare le principali situazioni negoziali, di sviluppare la capacità di modificare, in base all’interlocutore e al momento della trattativa, il proprio stile negoziale e di strutturare il processo negoziale a partire dalla fase di preparazione. Infine, i partecipanti apprenderanno a gestire i conflitti e risolvere situazioni di impasse in modo creativo. Durante il seminario verranno forniti strumenti per gestire al meglio la dinamica dei rapporti di potere fra le parti, individuando tattiche di pressione e induzione, generazione delle alternative e costruzione dell’accordo.

Scopri il programma completo della giornata (PDF)

The event is finished.

Data

04 Mag 2022
Expired!

Ora

14:30 - 17:30

Costo

119.00€

Maggiori informazioni

ACQUISTA

Luogo

Online
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.