Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

Assirm Marketing Research Forum | Il Forum della Conoscenza 2022

L’appuntamento di quest’anno, realizzato con il supporto organizzativo di Digital Events, in programma l’11 e il 12 ottobre torna dopo due anni in presenza* con un nuovo format phygital; le due giornate di manifestazione si svolgeranno presso l’Enterprise hotel di Milano e in live streaming, seguite da 9 giorni di contenuti on demand.

Durante l’Assirm Marketing Research Forum 2022 saranno affrontate tematiche centrali per questo particolare momento storico: sono ormai almeno vent’anni che viviamo in periodi di crisi continua, durante i quali diventa estremamente difficile gestire il presente e prepararsi al futuro. Relatori di prestigio si confronteranno per disegnare la mappa delle strategie future in una società in continua evoluzione e influenzata da dinamiche sempre più accelerate.

Tra i vari argomenti che verranno trattati, si discuterà su quali strategie puntare in periodi di incertezza e crisi economica come quelli attuali, analizzando e comprendendo gli effetti sulle persone e sulle aziende; come programmare il futuro per non essere impreparati, puntando sull’importanza ed il valore della Ricerca per la creazione della Conoscenza e ancora, le Strategie di ingaggio del Consumatore, dalla comunicazione al retail/e-commerce., dal Customer Journey alla la moltiplicazione dei Touch Points e la personalizzazione dell’offerta in base ai nuovi bisogni emergenti.

Su invito la partecipazione in presenza nella giornata dell’11 ottobre, mentre libera e gratuita da remoto per entrambe le giornate, previa iscrizione qui.

Per tutti gli aggiornamenti Assirm ti invitiamo a consultare il sito assirmforum.it e a seguire i canali social dell’Associazione: Twitter, LinkedIn e YouTube. Gli hashtag ufficiali dell’evento sono #MRF22 e #ForumDellaConoscenza.

AGENDA_ASSIRM MRF 2022 – in progress

The event is finished.

Data

11 - 12 Ott 2022
Expired!

Ora

17:00 - 17:00

Luogo

Enterprise Hotel di Milano
Categoria

I commenti sono chiusi.