A cinque anni dalla sua nascita, Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di marketing, fondato nel 2015 da un pool di senior consultant, ridefinisce il proprio posizionamento, rinnova la sua immagine e presenta al mercato un’offerta arricchita.
“Si tratta di un processo iniziato internamente a fine 2019, con l’intento di valorizzare e capitalizzare le esperienze e le competenze maturate fino ad oggi ed avviare una nuova fase di crescita dell’istituto.” – racconta Matteo Lucchi, Presidente e Amministratore delegato – “L’avvento dell’emergenza sanitaria della scorsa primavera non ha interrotto questo progetto, ma lo ha semmai rinforzato e reso ancora più necessario. Stiamo vivendo un momento di cambiamento veloce e destinato a durare, che deve essere affrontato e gestito grazie ad una profonda comprensione dei fenomeni in atto e delle nuove attese degli individui e della società. Un’esigenza a cui Eumetra risponde. Forti di questa consapevolezza e supportati dall’impegno costante – durante e dopo i mesi del lockdown – di tutto il team e dalla fiducia delle tante Aziende che hanno continuato a rivolgersi a noi per i propri bisogni di ricerca (consentendoci di chiudere il Q3 con una crescita delle acquisizioni del 15% rispetto al 2019), abbiamo quindi deciso di proseguire il percorso intrapreso”.
Visita il nostro nuovo sito, per scoprire la nostra nuova immagine e la nostra offerta arricchita:
Comunicato Stampa_Nuovo posizionamento Eumetra_22ott2020.pdf