Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 


GfK Italia


Attestato n. AI 31211

via Tortona, 33 20144 Milano
Email: it@smb.nielseniq.com

Fondata nel 2017
Capitale Sociale € 213200.00 i.v.

https://nielseniq.com/global/it/

VAI ALLE NEWS

GfK Italia S.r.l.

Nei sui oltre 90 anni di storia, GfK si è guadagnata la fiducia di clienti in tutto il mondo fornendo risposte alle loro domande chiave e supportando il loro processo decisionale.

Nel 2023, GfK si è unita a NielsenIQ(NIQ): due leader di settore che insieme offrono una copertura globale senza precedenti.

NielsenIQ (NIQ) è una delle società leader a livello mondiale nella consumer intelligence, in grado di fornire la più completa comprensione del comportamento d’acquisto dei consumatori e di rivelare nuovi percorsi di crescita. Oggi NIQ è presente in oltre 90 paesi, coprendo circa l’85% della popolazione mondiale e oltre 7200 miliardi di dollari di spesa globale dei consumatori.

Grazie a una visione olistica delle vendite al dettaglio, analisi avanzate e i più completi insight sui consumatori – forniti attraverso piattaforme all’avanguardia – NIQ e GfK offrono The Full View™.

Per maggiori informazioni, visita il sito  NIQ.com.


Gruppo dirigente

Enzo Antonio Frasio, Amministratore Delegato NielsenIQ e GfK Italia
Paola Merico, HR Manager