Seminario – LA RICERCA QUALITATIVA NON CONVENZIONALE PER IL MARKETING NON CONVENZIONALE
Vi segnaliamo l’ultimo seminario per la formazione avanzata sui metodi e le tecniche della ricerca qualitativa promosso dal Master in Ricerca Qualitativa per il Marketing e il Sociale:
LA RICERCA QUALITATIVA NON CONVENZIONALE PER IL MARKETING NON CONVENZIONALE (Prof. B. Cova, Euromed Management, Marsiglia)
Sabato 14 dicembre dalle 09.30 alle 18.30
Le nuove forme di marketing e di comunicazione stanno profondamente cambiando il modo in cui le imprese interagiscono con i consumatori. Questo implica la nascita di nuovi bisogni conoscitivi e nuove sfide per la ricerca qualitativa volta ad esplorare i problemi di marketing.
Lo scopo di questo seminario è quello di:
– Esplorare lo scenario delle nuove forme di marketing non convenzionale: marketing tribale, guerriglia marketing, marketing virale, ambient communication…;
– Discutere il valore della ricerca qualitativa nel sostenere le strategie di marketing non convenzionale;
– Fare una mappatura dei nuovi approcci di ricerca qualitativa che meglio si adattano a supportare tali strategie
Gli Associati Assirm godono di uno sconto del 10% per iscritto e, in caso di iscrizioni multiple (quattro o più), di uno sconto del 20%.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito dell’Università Cattolica o scrivere a lara.orlando@unicatt.it
asag-Locandina_SeminariRicercaQualitativa_2013.pdf