Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

Nextplora annuncia partnership con DMAi per i servizi di digital media audit

6 Novembre 2014

Nextplora annuncia la nascita della Divisione Digital Media Auditing e la partnership con l’istituto olandese DMAi. La partnership, che si avvale della più evoluta ed estesa soluzione di analisi dell’efficacia del reale valore degli investimenti in digital advertising a livello internazionale, rafforzerà la presenza nel mercato italiano della leadership già detenuta da Nextplora, e consentirà di estendere il valore di queste informazioni anche ad aziende che pianificano all’estero, grazie ad una copertura di 36 paesi.
Al link il comunicato stampa che ufficializza l’accordo.