Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


MRF20: I PRIMI SPONSOR

9 Ottobre 2020

Siamo lieti di annunciare i primi sponsor della speciale edizione interamente digitale dell’Assirm Marketing Research Forum in programma giovedì 19 novembre, dalle 9:00 alle 18:00, sulla piattaforma Liveforum.space. La rinnovata edizione dell’appuntamento annuale con i trend del settore, le sfide e le opportunità future per la crescita delle imprese vanta tra i partner 2020: SWG (Platinum Sponsor), Toluna (Platinum Sponsor), Datrix, Demetra opinioni.net, Dynata, Eumetra MR, Fieldgood, Ipsos, Statista, Tealium e Via! Part of Bilendi.

Queste aziende hanno colto il grande potenziale della nuova “location” e abbracciato con entusiasmo il progetto 2020 fondato su un’esperienza e un know-how pluriennali capaci di attrarre ogni anno numerosi professionisti ed esperti del settore da tutta Italia e non solo. In qualità di Sponsor, oltre ad avere l’opportunità di accogliere i visitatori nel proprio stand virtuale, di interagire con loro one to one in meeting room esclusive e di organizzare un proprio workshop, avranno anche la possibilità di accedere alla “Report View”, una sezione del proprio profilo che permette di monitorare in real time i partecipanti che stanno interagendo con l’azienda. Una proposta completata dalla presenza del logo su tutte le comunicazioni dell’evento. SWG e Toluna, in qualità di Platinum Sponsor, avranno inoltre l’opportunità di portare sul palco della plenaria un proprio ospite esclusivo.

“Il riscontro positivo e la partecipazione attiva di queste aziende conferma il valore e l’importanza acquisite dall’evento in questi ultimi 7 anni. Un appuntamento ormai irrinunciabile per il panorama italiano delle ricerche di mercato e del business insight. – dichiara Matteo Lucchi, presidente AssirmQuest’anno confermare l’iniziativa è stata sicuramente una sfida importante che oggi siamo però felici di aver colto. Un grazie speciale è rivolto ovviamente ai nostri sponsor che non hanno mai smesso di credere in noi. Non vediamo l’ora di alzare il sipario insieme a loro su questa straordinaria edizione 2020”.

Per tutti gli aggiornamenti: assirmforum.it.

Leggi il comunicato stampa in allegato.

2020-10-08_Assirm Forum Live_Annunciati i primi sponsor.pdf