Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


LA PAROLA AI CLIENTI

2 Aprile 2020

Una serie di brevi interviste a chi fa delle ricerche di mercato un volano per la crescita della propria azienda.

In questa videopillola: “A tuo avviso qual è il ruolo e il valore dell’attività di Assirm per un’azienda che investe in ricerche di mercato?”

L’abbiamo chiesto a:
Elisa Gennari, Consumer & Business Insight Manager – McDonald’s
Michele Spinetta, Corporate Market Research Head – Menarini
Marianna Crippa, Corporate Consumer and Market Insights Manager – Amplifon

Guarda il video.