In occasione dell’ASSIRM Forum 2024, GMR ha tenuto un workshop intitolato Logos Operandi in cui Giampiero Remotti, Partner GMR, ha guidato i partecipanti in un percorso tra le parole trasformate in dati tramite tecniche di machine learning e concretizzate, infine, in azioni attuabili dal Cliente per raggiungere gli obiettivi prefissati.
La vostra partecipazione e curiosità al nostro workshop hanno contribuito a creare in GMR nuovi stimoli e voglia di affrontare prossime sfide condividendo nuove idee e progetti per sostenere tendenze e innovazioni nel settore delle ricerche di mercato.
COSA CI PORTIAMO A CASA DA QUESTA ESPERIENZA?
Emozionati ma molto soddisfatti di aver vissuto questa esperienza per la prima volta, GMR si è portata a casa…
Aver stretto la mano a coloro che erano seduti in aula e aver riscoperto il contatto umano
Aver visto… gli sguardi attenti e curiosi dei partecipanti durante il workshop e il numero di coloro collegati da remoto
Aver sentito l’emozione di essere al centro di uno speech e di trasmettere con entusiasmo ciò che ci appassiona tutti i giorni
Aver fiutato opportunità di nuove sfide partite da Logos Operandi e chissà dove ci condurranno…
Aver gustato un ottimo coffee break e pranzo organizzato da ASSIRM!
Infine, ci portiamo a casa di seguire il nostro sesto senso, di lavorare sodo per raggiungere obiettivi che soddisfano i nostri clienti, di percorrere sempre un pezzettino di strada in più per spingerci oltre la nostra confort zone ed essere sempre pronti a nuove sfide!
Durante l’evento, abbiamo avuto l’opportunità di far conoscere la nostra piccola ma solida realtà. Visita il nostro sito internet!
LOGOS-OPERANDI