Formazione: Autunno 2014 – 2 Giornate dedicate al Marketing non Convenzionale e ai Big Data
Nell’ottica di promuovere conoscenze e competenze necessarie ad un uso efficace delle Ricerche di Mercato e Sociali, ASSIRM propone altre due giornate di formazione dedicate: la prima (2 Ottobre – Multicanalitá e Integrazione: la comunicazione e il marketing oltre le convenzioni) alle opportunità offerte da nuove forme non convenzionali di marketing e di comunicazione di marca, con affondi sulle relative ricadute in termini di metodologie e obiettivi che la ricerca di marketing deve porsi; la seconda (11 Novembre – Managing and Interpreting Big Data) alle sfide attuali presentate dalla raccolta, gestione ed analisi dei big data e alle opportunità per il marketing e la comunicazione che questi offrono.
I Corsi sono dedicati ai professionisti che lavorano nelle aree marketing,comunicazione, commerciale, digital delle aziende. La partecipazioneè a numero chiuso per favorire il confronto diretto dei partecipanti con il docente.
Coordinatore Scientifico delle giornate è Guendalina Graffigna, ViceDirettore Centro Studi e Formazione Assirm.
In allegato trovate la brochure illustrativa.
Brochure - Formazione-autunno 2014.pdf