Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

Il futuro e’ cambiato. Andamenti e tendenze dei mercati in Italia

Milano, Università Cattolica – Via Nirone 15
Dopo una fase di diffusa incertezza data dalla crisi economica internazionale, nel 2010 il mercato delle ricerche di mercato torna a crescere con un incremento del 12,4% di fatturato rispetto al 2009 raggiungendo i 484 milioni di euro.

Comunicati Stampa

Assirm: le aziende tornano a investire nelle ricerche di mercato Consumi: segni di ripresa dai mercati Assirm assegna a Vittorio Bossi il premio alla carriera

Presentazione a cura di Angelo Massaro - Direttore Generale di SymphonyIRI Group

Fonte dei dati: Assirm, GfK Eurisko, GfK Retail and Technology, SWG, SymphonyIRI Group.

Assirm: Il futuro è cambiato. Andamenti e tendenze dei mercati in Italia

Narratives

Assirm: Il futuro è cambiato. Andamenti e tendenze dei mercati in Italia GfK Eurisko GfK Retail & Technology SWG SymphonyIRI Group

The event is finished.

Categoria

I commenti sono chiusi.