Corso di perfezionamento in Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence
Siamo lieti di condividere la prima edizione del Corso di Perfezionamento in Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence (IS4MI), organizzato dall’Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli dell’Università Cattolica (ASAG) in collaborazione con il Bicocca Applied Statistics Center (B-ASC). Questo vuole offrire una formazione specialistica per tutti i professionisti coinvolti nel processo di decision making e intelligence aziendale, a fronte di uno scenario di mercato e di consumo sempre più complesso e imprevedibile.
Con il patrocinio di ASSIRM e di ASA (Associazione Statistica Applicata), il Corso vede la partecipazione di professionisti di prestigiose aziende nel corpo docente.
In partenza a Milano il 20 Febbraio 2017, il programma si pone l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti utili per:
- studiare e comprendere il mondo dei consumi e dei consumatori (consumer scientist),
- analizzare e gestire i Big Data ed
- individuare i “sintomi del cambiamento” nel mercato e nei comportamenti di acquisto e le opportunità che le aziende possono cogliere per orientare e gestire al meglio la loro strategia di marketing.
Potete trovare online sia il programma dettagliato – http://bit.ly/2ivt7Mj
che la domanda di iscrizione – http://bit.ly/2jaHKmM.
Segnaliamo che per gli Associati Assirm è riservato uno sconto del 20% sulla quota indicata nella brochure qui allegata.
La scadenza per inviare i documenti utili alla partecipazione/iscrizione è stata prorogata al 17 Febbraio 2017.
Per maggiori informazioni potete scrivere a formazione.permanente-mi@unicatt.it
Presentazione - MARKETING INTELLIGENCE_def.pdf