Convegno Consumer and Buyer Experience 2013 – Premio Giuria Tecnica a Doxa
Doxa si aggiudica il premio ‘Miglior Paper’, riconoscimento che Assirm attribuisce al miglior intervento durante i suoi convegni.
Il paper dal titolo ‘Customer Experience: il percorso emozionale tra le aziende e i consumatori on line e off line’, presentato lo scorso 7 novembre durante il convegno ‘Consumer and Buyer Experience’, ha ottenuto il parere favorevole della Giuria Tecnica per “l’innovatività di contenuti e la grande rilevanza applicativa al marketing”, come recitano le motivazioni al premio.
L’intervento di Doxa, basato sull’analisi della customer experience nel mondo della telefonia mobile, ha approfondito il significato della cosidetta ‘wow experience’, ovvero cosa rende memorabile un’esperienza per il cliente, dimostrando come customer satisfaction e customer experience siano sistemi indipendenti tra loro ma integrati nel generare la loyalty del cliente.
La Giuria Tecnica, diversa per ogni convegno, in questa occasione era composta da 8 membri selezionati dalla Commissione di Valutazione del Convegno tra gli spender di ricerca iscritti al Convegno.
In allegato il Comunicato stampa completo.
Per scaricare tutti i materiali presentati al Convegno e vedere i video degli interventi clicca qui!
Cos_ASSIRM_Giuria tecnica 7 novembre 2013.pdf