
Ciclo di Seminari – Metodi e le Tecniche della Ricerca Qualitativa – I prossimi appuntamenti
Abbiamo il piacere di segnalarvi che il Master in Ricerca Qualitativa per il Marketing e il Sociale (promosso dall’Alta Scuola in Psicologia Agostino Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con ASSIRM), giunto alla sua quarta edizione, propone un
CICLO DI SEMINARI PER LA FORMAZIONE AVANZATA SUI METODI E LE TECNICHE DELLA RICERCA QUALITATIVA
I prossimi appuntamenti sono:
LE STORIE E IL LORO SIGNIFICATO: STORY TELLING E RICERCA NARRATIVA
Sabato 12 ottobre ore 9.30-18.30 (Prof. G. Scaratti)
INSIDE ANALYSIS: GESTIRE, DESCRIVERE, INTERPRETARE DATI QUALITATIVI
Martedì 22 ottobre e giovedì 24 ottobre ore 18.00-21.00 (Prof.ssa G. Graffigna)
L’ANALISI LESSICOGRAFICA DEI DATI TESTUALI: T-LAB
Sabato 26 ottobre ore 9.30-18.30 (Prof. E. Lozza)
L’ANALISI SOFTWARE ASSISTED DEI DATI TESTUALI: ATLAS.TI
Sabato 9 novembre ore 9.30-18.30 (Prof. E. De Gregorio)
LA RICERCA QUALITATIVA VIA E SU INTERNET: NUOVE FRONTIERE DELLA E-RESEARCH
Sabato 23 novembre ore 9.30-18.30 (Prof.ssa G. Graffigna)
LA RICERCA QUALITATIVA NON CONVENZIONALE PER IL MARKETING NON CONVENZIONALE
Sabato 14 dicembre ore 9.30-18.30 (Prof. Cova)
Vi segnaliamo che gli Associati Assirm potranno usufruire di particolari vantaggi sulle quote di iscrizione: sconto del 10% per iscritto e in caso di iscrizioni multiple (quattro o più) sconto del 20%.
Qui allegato trovate il calendario completo delle giornate.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito http://asag.unicatt.it/asag-qr-mes-ricerca-qualitativa-per-il-marketing-e-il-sociale-seminari-aperti o scrivere a lara.orlando@unicatt.it
asag-Locandina_SeminariRicercaQualitativa_2013.pdf