#AssirmForum16: boom di iscritti per la nuova edizione
Milano, 25 ottobre 2016 – Più di 700 iscritti e oltre 300 realtà partecipanti tra aziende e agenzie di comunicazione, pubblicità e società di consulenza: è questo il bilancio positivo all’alba del Marketing Research Forum 2016 organizzato da Assirm.
L’evento, che rappresenta l’annuale incontro di riferimento per il mondo delle ricerche di mercato, si terrà domani 26 ottobre al Centro Congressi ABI di Via Olona 2, a Milano.
A confrontarsi sul tema di quest’anno “Valore ed utilità delle ricerche: la conoscenza come investimento” 17 Aziende Sponsor: per la categoria Main BeMyEye, IFF International, QuintilesIMS Italia, Ipsos, Research Now, SSI e Toluna; alla categoria Premium appartengono Blogmeter, Doxa, Eumetra Monterosa, Nextplora, Norstat e VIA!. Ales Market Research e IRI Information Resources hanno aderito come Basic Sponsor, il lunch sarà curato da Cint e ilFAC.it sarà lo sponsor tecnico dell’evento.
L’Assirm Forum si articolerà in una sessione plenaria istituzionale, che vedrà la partecipazione di esponenti del mondo accademico (Fondazione Politecnico di Milano e Polihub) e aziendale (Banzai, Boston Consulting) – e in 5 sessioni di Workshop a cura degli Sponsor, per un totale di 10 appuntamenti.
Per informazioni e programma: www.assirmforum.it
Programma - PDF.pdf