Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Assirm Webinar – Digital Advertising 3.0 – QUI DISPONIBILI I MATERIALI PRESENTATI!

11 Maggio 2016

Martedì 10 Maggio si è tenuto il Webinar Assirm Digital Advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale condotto da Guendalina Graffigna – Direttore Centro Studi e Formazione Assirm; Giuseppe Riva – Professore Ordinario di Psicologia Generale, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Paolo Mardegan – CEO DigiTouch.

Si è parlato delle strategie e strumenti propri dell’Advertising Digitale, con particolare riferimento agli strumenti più innovativi: Programmatic, Mobile Advertising, Native Advertising e Realtà Virtuale. 

Potete trovare qui allegate le slide presentate e guardare la registrazione del webinar

FINAL_Digital Advertising Webinar Maggio 2016 - sito.pdf