Assirm Research Forum – disponibili online i materiali presentati durante l’evento!
Come sta cambiando il mercato della conoscenza? Quali sono le nuove tendenze nel settore delle ricerche di mercato? Come possono le aziende conoscere meglio esigenze e desiderata di consumatori sempre più digitalizzati? A questi e a numerosi altri quesiti risponde l’Assirm Research Forum, l’evento organizzato da Assirm il 30 ottobre a Milano.
“Il Valore e il Futuro della Conoscenza”, questo il focus della giornata di confronto e dibattito che vuole fare il punto sul ruolo strategico delle ricerche di mercato, non solo per le aziende e i consumatori, ma anche per l’analisi della società tout court.
L’evento annuale dell’Associazione si presenta per l’edizione 2014 in un format completamente rinnovato: con una sessione istituzionale dedicata all’analisi del mercato oggi – attraverso la testimonianza di aziende come Yahoo, IBM, Ferrarelle e Pfizer che hanno fatto il punto su digital insight, Big Data e analisi dei consumatori – alla quale si sono avvincendati workshop paralleli e sessioni libere dedicate al dibattito e confronto su strumenti, best practice, tendenze e prospettive future.
CLICCA QUI per scaricare gli interventi presentati durante la giornata!
CS_Assirm_Research Forum.pdf