Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


APERISPEECH ASSIRM – 12 DICEMBRE – ORE 18.30 – MILANO

5 Dicembre 2018

Torna l’appuntamento con l’Aperispeech di Assirm, in programma il 12 dicembre alle ore 18.30 presso Coffice di Via Olona 11 a Milano. Una nuova occasione di approfondimento e networking accompagnata da un brindisi natalizio!

Incontreremo Giovanni Zezza, Chief Marketing Officer – Talent Garden, che ci racconterà di come lo sviluppo tecnologico e l’affermarsi del digitale stia trasformando il mondo che conosciamo, anche il mondo lavorativo che sembra tendere verso un modello fluido e spersonalizzato. Come affrontare le sfide che la tecnologia e il digitale stanno portando nel mondo del lavoro e del business? Come farlo in modo innovativo e al passo coi tempi? Come alimentare creatività innovazione disruptive? Per provare a dare una risposta, durante il suo intervento, Giovanni Zezza porterà l’esperienza e la visione di Talent Garden: la prima community europea di innovatori e operatori del digitale che si propone come il luogo dove i professionisti della tecnologia, del digitale e della creatività possono lavorare, imparare e connettersi.

L’ingresso è libero previa registrazione a meeting@assirmservizi.com