AL VIA LA FORMAZIONE ASSIRM PER L’AUTUNNO 2015!
Assirm punta sulla formazione con un ciclo di seminari dedicato al settore della ricerca e alle nuove frontiere del marketing organizzato dal suo Centro Studi. Neuromarketing, Sociologia Visuale, Gamification e Mobile Market Research: questi gli argomenti delle 4 giornate di formazione in programma a Milano, per il prossimo autunno, presso lo Spazio Cantoni in Via Giovanni Cantoni 7.
Si parte il 24 settembre alle 09.30 con il seminario dal titolo “Il Neuromarketing: prospettive, strumenti, metodologie e casi applicativi” tenuto da Francesco Gallucci, esperto di Neuromarketing e Marketing Emozionale e Direttore del Laboratorio di Neuroscienze della Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology.
La seconda giornata è in programma per giovedì 08 ottobre: sarà dedicata agli strumenti e alle tecniche della Visual Sociology e tenuta da Francesco Mattioli, esperto di visual research methods e data visualization e Professore Ordinario di Fondamenti di Scienze Sociali presso l’Università Sapienza di Roma.
Il terzo appuntamento, di respiro internazionale, è per il 19 novembre: tratterà il tema della Gamification in Market Research grazie al contributo di Tom De Ruyck, Managing Partner & Head of Consumer Consulting Boards presso la belga InSites Consulting; il modulo formativo sarà interamente in lingua inglese.
L’ultimo incontro dal titolo “Mobile Market Research: soluzioni tecnologiche, strategie e aree di applicazione” si svolgerà il 26 novembre con Elisa Pucci, esperta di Media & Advertising e Capo della divisione Market Insight di Google Italia.
Per maggiori informazioni contatta la Segreteria Assirm – 02/58315750 – comunicazione@assirmservizi.com