Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


CONSIGLIERE

Stefano De Vita | Sisal

Guida le ricerche di mercato in Sisal da oltre 20 anni; ha introdotto nel settore tutte le tematiche di ricerca volte a conoscere i comportamenti dei giocatori per una sempre migliore offerta di gioco.

Grazie a questa consolidata esperienza ha sviluppato le analisi comportamentali sul gioco responsabile, attività che ha consentito anche di sviluppare un sistema di intelligenza artificiale, volta a identificare eventuali problematicità nella customer base di Sisal.