MRF20: ASSIRM PORTA SUL PALCO LESPERIENZA INTERNAZIONALE
Grande novità al Marketing Research Forum Live, che si terrà il 19 novembre, quest’anno in versione interamente digitale. Per la prima volta, porteremo in Italia l’esperienza internazionale riunendo sul palco i rappresentanti delle più importanti associazioni europee del nostro settore. Un significativo momento di dialogo e confronto che fornirà ai partecipanti dell’evento un’illustre panoramica delle ricerche di mercato oltre i confini nazionali.
Moderata da Joaquim Bretcha Boix, Presidente di ESOMAR, la tavola rotonda Facing the Future – The Market Research Industry Evolution in an Age of Change – Associations Voice ospiterà Jane Frost, CEO di MRS (UK), Maurice Ndiaye, Co-Presidente di ADETEM (FR) e Bernd Wachter, Chairman of the Board di ADM (DE).
Nelle fasi di cambiamenti epocali, la conoscenza è il “nuovo petrolio” che alimenta il motore delle imprese, delle istituzioni e della società civile. E il settore delle ricerche sociali e di mercato, dell’analisi dei dati e della generazione di insight è chiamato, per sua natura, al ruolo di protagonista. Quali sfide si trova davanti in questa sua missione, quali requisiti dovrà avere, di quali competenze dovrà dotarsi, questi i temi chiave su cui verterà il dibattito attraverso la voce delle Associazioni nazionali ed internazionali.
“La presenza del mondo europeo delle ricerche di mercato è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Crediamo infatti che il settore possa crescere e diventare sempre più incisivo solo se unito e senza barriere nazionali. – dichiara Matteo Lucchi, Presidente Assirm – Sarà sicuramente un momento storico per l’evento e un valore aggiunto per tutti coloro che decideranno di unirsi a noi in questa giornata unica per l’industry che l’Associazione rappresenta”.
La partecipazione all’evento è gratuita, a breve apriranno le iscrizioni. Nel frattempo consulta l’agenda disponibile qui.