Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 


LA PAROLA AI CLIENTI

20 Dicembre 2019

Una serie di brevi interviste a chi fa delle ricerche di mercato un volano per la crescita della propria azienda.

In questa prima videopillola: “Quanto è importante investire in ricerche di mercato oggi? …Perché?”

Rispondono:
Elisa Gennari, Consumer & Business Insight Manager – Mc Donald’s
Francesco Pallavicino, Head of Insights & Market Research – Nexi
Marianna Crippa, Corporate Consumer and Market Insights Manager – Amplifon
Valentina Orsini, Head of Global Trade & Marketing Excellence – Zambon

Guarda il video.