Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Invito – Da passeggero a cliente. L’evoluzione nel mondo dei servizi di trasporto

13 Giugno 2012

MEMIT (Master in Economia e management dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture) vi invita ad una Tavola Rotonda che si terrà il 25 giugno 2012 alle ore 16.30 presso l’Università Bocconi di Milano – Aula E  – via Sarfatti 25.
L’incontro è organizzato in occasione della pubblicazione del volume

“La centralità del cliente come
strategia di rilancio: il caso Alitalia”

di Paolo Lio e Vito Intini edito da EGEA.

Alla tavola Rotonda parteciperà in qualità di Vice Presidente Assirm, Maurizio Pessato.
In allegato la locandina dell’incontro.

Invito25giugno - BOCCONI.pdf