Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

Workshop – Le domande del consumatore e le prospettive dei consumi

Milano, Università Cattolica – Largo Gemelli, 1
1° giornata del ciclo di workshop promossi in collaborazione con Micro&Macro Marketing e Sim.

RELAZIONI PRESENTATE

Introduzione La tendenza nei mercati alimentari Il mercato dei prodotti per la cura della persona e della casa Il comportamento di consumo delle famiglie italiane Il mercato dell’abbigliamento e delle calzature

The event is finished.

Data

27 Apr 2010
Expired!

Ora

8:00 - 18:00
Categoria

I commenti sono chiusi.