Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

UN MONDO POST-COOKIE DI TERZA PARTE E IL FUTURO DELL’IDENTITÀ DIGITALE

Giovanna Loi, Chief Digital Officer @GroupM Italia

Negli ultimi anni la privacy degli utenti sta diventando un tema chiave nella filiera pubblicitaria e sempre più vendor hanno deciso di eliminare dai propri browser i cookie di terze parte per il tracciamento. Tra questi anche Google, che ha annunciato di bloccarli su Chrome a partire dal 2022. Quale sarà l’impatto sulla filiera pubblicitaria online? Quali le soluzioni possibili? Sarà ancora possibile fare campagne mirate? Come cambieranno le metriche per la misurazione?

Scopri il programma completo.

The event is finished.

Data

06 Ott 2021
Expired!

Ora

10:00 - 13:00

Maggiori informazioni

ACQUISTA
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.