Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

UMANIZZARE IL BRAND: STRATEGIE PER COMUNICARE CON SUCCESSO

INNOVATION & NEW TRENDS IN MARKETING AND MARKET RESEARCH

Samantha Visentin, Consulente e Trainer sul marketing strategico per l’umanizzazione del brand | Strategist Specialist | Formatrice | Autrice dei libri Umanizzare il Brand e Digital Human Marketing pubblicati da Maggioli Editore.

Conoscere approfonditamente i bisogni dei propri clienti ed i motivi per cui acquistano o meno il tuo prodotto o servizio è fondamentale per offrire loro un’esperienza sul web coinvolgente ed emozionale.

Su internet ci sono milioni di utenti con specifiche necessità ed aspettative. Conoscerle e soddisfarle significa entrare nella loro sfera emotiva, trasformandoli da sconosciuti in clienti fedeli.

Scopri il programma

 

The event is finished.

Data

18 Mag 2023
Expired!

Ora

14:30 - 16:00

Costo

119.00€

Maggiori informazioni

ACQUISTA
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.