Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

TRACK, MEASURE, OPTIMIZE: DA GA4 ALLA CRO

PRINCIPLES OF MARKET RESEARCH

Enrico Pavan, President & Data Director @ Analytics Boosters

Google Analytics 4 è il nuovo strumento di Google dedicato alla data collection e analisi dei dati provenienti da siti web e applicazioni. Rispetto al suo predecessore si dimostra molto più potente e flessibile grazie anche al machine learning e alla possibilità di incrociare dati provenienti anche da fonti esterne (phygital). Grazie a queste peculiarità è possibile utilizzarlo come strumento principale per estrarre actionable insights, definire la customer journey e creare strategie di conversion rate optimization. Durante il corso vedremo assieme come generare il Track dei dati, come analizzarli tramite il Measure e generarne l’Optimize per incrementare le performance e migliorare user experience e conversioni.

Scopri il programma

 

The event is finished.

Data

27 Apr 2023
Expired!

Ora

9:30 - 12:30

Costo

119.00€

Maggiori informazioni

ACQUISTA
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.