Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

PRECISION ADVERTISING: IL CUORE DELLA DIGITAL TRANSFORMATION

Paola Sinagra, Digital Director @L’Oréal

Durante il corso sarà possibile scoprire tutto quello che c’è da sapere oggi riguardo il Precision Advertising: le principali piattaforme digitali e le migliori tecniche di marketing per far fronte alla moltitudine di touchpoint, che si sono sviluppati e diffusi cambiando completamente la view del consumatore sempre più omnichannel e padrone del processo di comunicazione. Vedremo come le tecnologie hanno cambiato il modo di fare marketing, media, customer care e come l’accesso ai dati diventi la risorsa per eccellenza nel processo decisionale.

Scopri il programma completo

The event is finished.

Data

14 Lug 2021
Expired!

Ora

10:00 - 13:00

Maggiori informazioni

ACQUISTA
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.