Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

LE MACCHINE POSSONO PENSARE?

INNOVATION & NEW TRENDS

Maria Cristina Farioli, Prof. of Management and Organization in Digital Economy @ l’Università Cattolica di Milano 

Già nel 1950 Alan Turing prendendo spunto dal “gioco dell’imitazione” cercava di rispondere a questa domanda che tutt’oggi è ancora aperta…

Partendo da questa suggestione saranno analizzate le ultime tendenze innovative che il panorama digitale in continua evoluzione ci propone. Dalle chatbots alla Generative AI, una delle applicazioni emergenti nell’ambito dell’AI la cui capacità generativa consente di produrre dati sintetici e di supportare l’uomo nelle sue attività creative. Dall’Intelligent Compostable Business, che rende le aziende sempre più agili e flessibili, alla fuga verso nuovi universi virtuali nel Metaverse.

Scopri il programma completo

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

30 Nov 2022

Ora

14:30 - 17:30

Costo

119.00€

Maggiori informazioni

ACQUISTA

Luogo

Online
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.