Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

IL MARKETING INCLUSIVO SALVERÀ IL MONDO? LA DIVERSITÀ COME VALORE STRATEGICO

INNOVATION & NEW TRENDS IN MARKETING AND MARKET RESEARCH

Ginevra Candidi, Consulente e formatrice di marketing inclusivo, founder de Il lato b del marketing. 

Secondo diverse ricerche, i brand inclusivi vendono di più. Ma cos’è realmente l’inclusività nel marketing e come applicarla nei settori diversi? Esiste una metodologia da seguire per aziende che vogliono fare la differenza e aumentare il proprio fatturato? Con esempi pratici e case study, parleremo di come creare una strategia digitale inclusiva e d’impatto, analizzando come il linguaggio, le immagini e l’accessibilità possano aiutarci a rendere efficace ogni contenuto per ogni touchpoint.

Scopri il programma

 

The event is finished.

Data

06 Giu 2023
Expired!

Ora

14:30 - 17:30

Costo

119.00€

Maggiori informazioni

ACQUISTA
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.